Zenya Funzionalità
Offri piani di abbonamento flessibili, suddivisi in più livelli, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
Organizza e gestisci facilmente gli appuntamenti dei clienti, con promemoria automatici per ridurre le assenze.
Accedi a dati dettagliati su ricavi, prenotazioni e tendenze dei clienti grazie a report e dashboard intuitivi.
Gestisci turni, disponibilità e orari di lavoro del personale tramite un calendario intuitivo.
Controlla le prestazioni dei dipendenti e analizza le recensioni dei servizi per migliorare la qualità.
Controlla e monitora più sedi del salone in modo semplice da un’unica dashboard.
Tieni traccia dei guadagni individuali dei dipendenti in base agli appuntamenti completati e alle mance ricevute.
Monitora abbonamenti attivi, rinnovi e ricavi generati dai piani di abbonamento.
Permetti al personale di visualizzare i propri guadagni giornalieri, settimanali e mensili in tempo reale.
Tieni sotto controllo le scadenze degli abbonamenti e avvisa i clienti prima della loro scadenza.
Crea, modifica e organizza facilmente tutti i servizi del salone in un unico posto.
Definisci e applica facilmente regole fiscali a servizi specifici o piani di abbonamento.
Inizia oggi con una prova gratuita e scopri quanto sia facile la gestione del salone. Nessuna carta di credito richiesta